Allo sportello si accede su appuntamento, da prenotare attraverso due modalità:
Email: idoneitaalloggio@comune.sanbonifacio.vr.it
Vanno forniti i seguenti dati:
- nome
- cognome
- numero di cellulare
Telefono
telefonare al numero 045 6132773 il lunedì dalle 12.00 alle 14.00.
La sede dell'appuntamento è presso il palazzo Municipale 2, secondo piano, Ufficio Tecnico, solo di martedì.
Iter
Una volta ricevuta la documentazione, il Comune effettuerà i necessari riscontri d’ufficio e eventuali sopralluoghi di controllo. L'idoneità dell'alloggio è valutata sulla base:
- delle caratteristiche intrinseche dell'alloggio (che deve soddisfare i requisiti minimi di abitabilità) la cui dimensione determina il numero massimo delle persone in esso ospitabili
- del numero di persone effettivamente presenti nell'alloggio per il periodo richiesto (siano esse residenti od ospitate) che non deve mai superare il numero massimo delle persone ospitabili.
Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione
servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria e istruttoria | 30,00 € | |
Marca da bollo | 16,00 € |
In Comune di San Bonifacio…
L'assolvimento può essere effettuato mediante un pagamento sulla piattaforma comunale dei pagamenti.
Accedere al servizio
Moduli da compilare e documenti da allegare
Ultimo aggiornamento: 08/03/2023 00:13.09