Permesso permanente per il transito e la sosta in una area pedonale urbana (APU): duplicato del permesso permanente
( I comuni, con deliberazione della giunta, provvedono a delimitare le aree pedonali e le zone a traffico limitato tenendo conto degli effetti del traffico sulla sicurezza della circolazione, sulla salute, sull'ordine pubblico, sul patrimonio ambientale e culturale e sul territorio. urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285~art7 )

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Richiesta di rilascio di duplicato del permesso per transito e sosta in area pedonale urbana
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica Sicurezza
(da allegare in caso di domanda di rilascio per smarrimento o furto)
Permesso per transito e sosta, permesso originale
(da portare con sé in Comune in caso di richiesta di duplicato del permesso a seguito di deterioramento)
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:25.06